COME RAGGIUNGERCI

Se arrivate da…

…Autostrada:
uscire dall’Autostrada A13 Padova-Bologna al casello di “Terme Euganee”, quindi svoltare in direzione Padova e immettersi nella Statale in direzione Rovigo; al primo semaforo svoltare a destra, superare il passaggio a livello e proseguire diritti. Successivamente mantenersi nella strada principale costeggiando il lago; poco prima di entrare al Borgo trovate un bivio, svoltate dunque a destra per il centro storico e salite verso la parte alta proseguendo per circa due km troverete via fontanelle.
Oppure:
uscire dall’Autostrada A13 Padova-Bologna al casello di “Monselice”, quindi seguire le indicazioni per Padova sino a giungere all’incrocio regolato da un semaforo dove, svoltando a sinistra, si arriva al Borgo. Superare il passaggio a livello e proseguire diritti. Successivamente mantenersi nella strada principale costeggiando il lago; poco prima di entrare al Borgo trovate un bivio, svoltate dunque a destra per il centro storico e salite verso la parte alta proseguendo per circa due km troverete via fontanelle.
…Padova:
dal Bassanello imboccare la Statale 16 in direzione Rovigo e proseguire per circa 15 Km. Al semaforo successivo all’uscita autostradale della A13 svoltare a destra, superare il passaggio a livello e proseguire diritti. Successivamente mantenersi nell strada principale costeggiando il lago; poco prima di entrare al Borgo trovate un bivio, svoltate dunque a destra per il centro storico e salite verso la parte alta proseguendo per circa due km troverete via fontanelle.

…Treno e aereo:
Arquà Petrarca è facilmente raggiungibile anche per chi arriva in treno: dalla Stazione FS di Montegrotto Terme (nella tratta Padova-Bologna) dista circa 15 minuti, oppure alla Stazione FS di Monselice per i treni locali e Regionali, con servizio di autobus. L’Aeroporto più vicino è quello di Venezia Tessera, che dista circa 50 minuti.